Rosangela Pozzi

rosangela pozzi

Rosangela Pozzi è laureata in medicina dall’ 81. Spinta dalla sua insaziabile curiosità per la vita, ha esplorato e sperimentato molte discipline e ambiti. Ha un’ampia e variegata formazione in metodiche di benessere olistico  (corpo, mente e spirito) tra cui  Agopuntura, Omeopatia, Danza-terapia, Integrazione Corpo-Mente  e Spirito (Sistema Rio Abierto), Massaggio connettivale e  Bilanciamento Cranio Sacrale, Analisi del Disegno Umano (HDS), Counselor di Gruppo per Relazioni d’aiuto e Costellazioni Famigliari, E.F.T. e Logosintesi Si è formata anche in: Medicina Tradizionale Cinese, Reiki,  Arteterapia e Tecniche vibrazionali, Cromoterapia Aura Soma, Medicina  e Dietetica naturale,oltre ad aver partecipato a vari seminari di lavoro evolutivo, emozionale ed energetico.
Da oltre 30 anni condivide la sua esperienza umana e professionale in conferenze, eventi, incontri e percorsi  individuali e  di gruppo, volti all’autoconoscenza, alla salute globale, all’armonia e allo sviluppo del pieno potenziale personale e collettivo.

La Dott.ssa Rosangela Pozzi sarà presente presso Tiliguerta dal 7 al 15 giugno e proporrà sessioni gratuite di Risveglio Gioioso dalle 8 alle 9 di mattina, sessioni gratuite di Meditazione Rigenerante dalle 6 alle 7 di sera, mini workshop a pagamento: passeggiata lunare, passeggiata dei 5 sensi; Laboratori della salute e del benessere e di trasformazione delle emozioni, corsi brevi di formazione base di tecniche EFT. Proporrà inoltre sessioni individuali di riequilibrio psicofisico attraverso il massaggio olistico, le tecniche di EFT, lettura del proprio disegno umano H.D.S, letture delle mappe dei bosogni e percorsi con le Onde Delta (www.ondedelta.com).

Per maggiori dettagli sulle sue proposte, vedi qui di seguito e clicca sui link:

LEZIONI GRATUITE APERTE A TUTTI

 

MINI WORKSHOP (10€):

 

LABORATORI DI E.F.T-A a pagamento:

 

CORSI DI E.F.T-A:

 

SESSIONI INDIVIDUALI: (dettagli in arrivo)

  • massaggio olistico
  • riequilibrio emozionale
  • lettura del proprio disegno umano H.D.S
  • lettura della mappa dei bisogni e riequilibrio Delta