Graziella Pivetta – Lelly Granny

LELLY GRANNY E ALMA sito

Graziella Pivetta •Lelly Granny•

Nata in un paesino della Calabria 60 anni fa e cresciuta fino all’età di 10 anni a contatto con un grande amore: il mare. Grazie alla sua infanzia a contatto con la natura ha continuato anche nel tempo, quando possibile, a vivere vicino ad essa. Appassionata di teatro, cucina e viaggi ha fatto della creatività uno strumento con cui reinventare la vita quotidiana. Ha studiato terapia alimentare e si è sperimentata in creazioni culinarie da diverse tradizioni etniche. Ha supportato seminari di yoga dedicati al riequilibrio energetico proponendo un alimentazione adeguata al tema proposto.
Nel 2012 è diventata nonna di una splendida bimba e così è iniziata per lei una nuova e meravigliosa avventura: imparare a fare la nonna e crescere nella meraviglia di un cucciolo d’uomo.
Il gioco è diventato un vero è proprio lavoro. La curiosità della piccola ha fatto in modo che Nonna Lelly, si documentasse per stimolare ed intrattenere la sua nipotina. Ha scoperto che con piccole cose e un po’ di fantasia il divertimento per i piccoli è assicurato.

Appassionata di lavori a maglia da piu’ di 40 anni si è specializzata in creazioni per piccoli fino a 3 anni  dando vita alla sua linea Lelly Granny –handmades for love.

Graziella Pivetta (Lelly Granny) presso Tiliguerta offrirà dal 16 giugno fno ai primi di agosto un servizio gratuito di baby sitting per bambini fino ai 3 anni (su prenotazione e per un massimo di 5 bimbi). Max 5 bambini –per due ore – Dove: sala chiusa o all’aperto ma un luogo sicuro per i bimbi. Condurrà Semplici attività d’intrattenimento per bimbi piccoli. Attraverso uso di colori, travasi, costruzioni, attività manuali, giochi con musica.

Per le prenotazioni è necessario rivolgersi alla segreteria di Tiliguerta.